I benefici delle uova di Pasqua al pistacchio

Uova di Pasqua al pistacchio

Siamo onesti: le uova di Pasqua non saranno mai “quinoa germogliata con insalata arcobaleno e ceci spolverati di curcuma” livelli di salute. E, se lo fossero, sarebbe una specie di… vanificare il punto. Questo non vuol dire che non valga la pena sapere quali sono le uova di cioccolato più deliziose e salutari sul mercato – da quelle più ricche di cacao ricco di antiossidanti a quelle meno zuccherine – se ti stai concentrando su cibi più nutrienti, proprio adesso.

 

“Dovremmo assolutamente goderci prelibatezze come il cioccolato senza sensi di colpa. Una buona regola per vivere è la regola 80:20, per cui mangiamo e viviamo in modo sano l’80% del tempo, e ci concediamo di mangiare il cibo meno nutriente di cui ci godiamo l’altro 20%. Questo rapporto non è scolpito nella pietra, se un 90:10 o un 75:25 funziona meglio per te, allora segui quello”, è il parere del consulente dietista Ro Huntriss ( @dietitianro ).

 

Se speri di mantenere le cose sul lato sano questa Pasqua, WH ha raccolto le migliori opzioni, comprese deliziose alternative a base vegetale , da provare quest’anno. Ma prima, alcuni consigli più salutari sull’uovo di Pasqua per te:

 

Qual è l’uovo di Pasqua più sano?

Per trovare un uovo di Pasqua più sano, pensa alle seguenti opzioni.

 

  1. Cioccolato fondente

Il cioccolato fondente è più ricco di ferro e antiossidanti del cioccolato al latte, ed è anche più povero di zucchero. A causa del sapore ricco, le persone tendono a mangiare il cioccolato fondente in quantità minori, riducendo in definitiva la quantità totale consumata.

 

  1. Granella di cacao

A base di fave di cacao, questo prodotto nutriente è povero di zuccheri e ricco di antiossidanti. Gli antiossidanti svolgono un ruolo importante nella dieta in quanto possono aiutare a proteggere dallo stress ossidativo, quindi possono proteggere le cellule dai danni. Se vedi un uovo con questi, sei su un vincitore.

 

  1. Guarda le dimensioni delle porzioni

Potrebbe sembrare ovvio, ma è un fatto semplice! Se stai contando le tue calorie, ma vuoi comunque goderti un dolcetto pasquale, scegli un uovo di Pasqua più piccolo.

 

  1. Uova di Pasqua al pistacchio

LE uova di Pasqua al pistacchio Sono sicuramente la miglior soluzione che tu possa trovare per Gustare un uovo di Pasqua come si deve, o per fare un regalo indimenticabile grazie all’azienda CarracI.