Come allontanare i topi senza far loro del male, o peggio eliminare le infestazioni uccidendoli? Oggi c’è una soluzione innovativa, in grado di risparmiare tante piccole vite ma anche di risolvere i problemi che giustamente affliggono tante persone che hanno necessità di cacciare via i topi da alcuni luoghi in cui assolutamente non dovrebbero stare. Come ad esempio depositi, cantine, appartamenti.
Come mandare via i topi in modo naturale
Scappatopo è un repellente topi in grado di cacciare via i roditori in modo del tutto naturale, senza utilizzare prodotti che possano far male ai topi o ad altri animali domestici. Scappatopo è infatti un repellente topi in grado di allontanare i topi sfruttando le sue proprietà senza nuocere agli animali. Agisce infatti sull’animale, in modo da inibire i suoi sensi come l’olfatto e la vista; il topo viene impaurito da questa condizione “strana”, di disagio, e viene così indotto ad andare via da quel luogo improvvisamente divenuto inospitale. E si tratta di un fatto garantito da ben due università di Roma e di Napoli, che hanno testato l’efficacia di questo metodo.
Al contrario, come avrebbe agito un comune topicida? Sarebbe stato cosparso nell’ambiente, con grave danno per altri animali eventualmente nei paraggi e per l’ambiente stesso, che ne sarebbe risultato inquinato. Invece Scappatopo non inquina e non fa del male agli animali perché fa in modo che essi si allontanino seguendo il loro istinto. Elimina dunque il problema dei topi grazie alla sua azione repellente, ma non li uccide. E non fa male nemmeno ad eventuali animali domestici né al suo utilizzatore. Tutto si svolge nella massima sicurezza.
Ne vuoi sapere ancora di più su questo super efficace repellente topi? Non devi far altro che cliccare sul sito web e cercare le informazioni che desideri. In home page trovi anche un video di spiegazione!