Che cos’è Dragon Ball?
Quando parliamo di Dragon Ball stiamo facendo riferimento alla prima serie animata che è stata tratta dal manga che ha lo stesso nome. In questa serie si vedono diversi eventi che partono dall’incontro tra son goku e bulma, due dei personaggi principali della serie.
La serie tv è andata in onda prima in Giappone dal 1986 per tre anni con 153 episodi e dopo di questi sono stati realizzati anche quattro film cinematografici usciti tutti prima del 2000.
Vi sono molte parti dell’anime differenti dal manga, poiché non sono trattate in esso.
Dopo Dragon Ball è stata realizzata un’altra serie nel 1989 che prende il nome di Dragon Ball Z, nel 1996 è stato realizzato Dragon Ball GT e nel 2015 Dragon Ball Ball super che sarebbe il midquel.
Chi è goku e dove comprare il giocattolo super sayan
Goku è il personaggio principale del manga e dell’anime di Dragon Ball, quello che compare in tutte le altre serie e film cinematografici che hanno susseguito il primo, oltre che in diversi videogiochi e merchandising.
Goku sarebbe un bambino che ha la coda da scimmia e con un’immensa forza e che inizia ad andare alla ricerca delle sfere del drago che consentono di poter esaudire un desiderio punto solo dopo scoprirà di appartenere a un popolo extraterrestre e di essere un guerriero sayan. Crescendo diventerà sempre più forte e riuscirà a sconfiggere sempre più avversari.
Questo cartone animato ha accompagnato tantissime generazioni e sta continuando a farlo per cui se volete che anche i vostri figli crescano con goku e state cercando il giocattolo di Goku super saiyan 4, vi informo che potrete trovarlo sul sito web di Solletico Giocattoli e vi basterà accedere al loro shop per acquistarlo direttamente il prima possibile in modo da fare iniziare il divertimento subito.