I regolatori di velocità sono dei dosatori che servono per regolare il flusso, la velocità e la quantità di aria compressa che dovrà uscire dai contenitori.
Ne esistono di diverse modalità, che si distinguono fra di loro soprattutto in base al materiale con i quali sono creati e fra poco potrai scoprire quali sono.
Se hai bisogno di regolatori di velocità di qualità, ti consigliamo quelli di Sistem Pneumatica, azienda che dal 1978 si occupa di offrire ai propri clienti ogni tipo di elemento necessario nel campo dell’automazione pneumatica.
I modelli di regolatori di velocità
I primi modelli di regolatori di velocità di cui andremo a parlare sono quelli in metallo. Realizzati in ottone, sono molto resistenti e sono perfetti per essere usati anche a velocità e compressioni eccessive. Hanno una grande resistenza all’usura, in quanto sono creati per essere duraturi.
Quelli della serie Easy sono invece dotati di un sistema di regolazione che si regola attraverso un cacciavite o volantino.
Poi ci sono quelli della serie K che invece possono essere regolati tramite un volantino. E infine, in listino, troverai quelli della serie Calzamento.
Questa azienda punta tutte le sue energie sulla realizzazione di elementi di qualità, che durino nel tempo e che diano al cliente un’esperienza di utilizzo professionale ed eccellente.
Ogni minima componente viene garantita da un processo di produzione attento e basato su stringenti criteri di sicurezza, per fornire ai clienti soltanto prodotti di prima qualità e con ogni sistema di sicurezza funzionante perfettamente.
Ovviamente, se dovessi averne bisogno, gli esperti del servizio sapranno aiutarti anche nell’assemblaggio dei tuoi impianti, guidandoti nella scelta degli elementi, in base alle tue esigenze e alle necessità che paleserai in sede di incontro.
Se stai cercando elementi di automazione pneumatica che siano costruiti con materiali di qualità allora non devi fare altro che contattare Sistem Pneumatica.