Le Yankee Candle cosa sono

 

Quando usiamo il termine di candele Yankee facciamo riferimento a un particolare tipo di candele che ebbero la loro origine nel 1969. Mike Kittredge, solo un ragazzino, ebbe l’idea di scolgiere dei pastelli di cera per poter realizzare una candela da poter regalare a sua padre in vista del Natale. Lì in quel momento nacque la prima candela Yankee.

Ora la Yankee Candle è un marchio americano che si è specializzato appunto nella vendita di queste particolari candele profumate.

 

 

Dove poter trovare delle Yankee Candle

 

Se quello che state cercando, o per la vostra stessa abitazione o per poter fare un regalo a qualcuno, sono proprio delle candele Yankee Candle, allora il mio suggerimento è quello di andare a visitare il sito web di Idea Fiori dove potrete trovare tutte le candele che state cercando, e dove potrete scegliere la vostra preferita, o le vostre preferite perché no, e acquistarla direttamente dal loro shop. Per poter fare tutto ciò vi basta fare un rapido click sulle parole scritte in evidenziato per essere subito rimandati alla loro pagina web.

 

 

Diciamo qualcosa in più sulle Yankee Candle

 

Le Yankee Candle sono delle candele che sono formate da paraffina e da aromi del tutto naturali. Esistono davvero tantissime fragranze diverse delle Yankee Candle e spesso le stesse vengono aggiornate e rinnovate con tanti altri nuovi profumi. In base alla stagione in cui ci si trova e in base agli eventi più rilevanti che vi possono essere, le Yankee Candle sono realizzate a temi, ed esistono anche dei macro temi fissi come per esempio i profumi di frutta, fiori, cibi e spezie solo per citarne alcuni.

Le candele Yankee Candle possono essere usate sia per profumare la propria abitazione sia anche per illuminarla. Le Yankee Candle durano circa tra le 65 ore e le 75 ore da quando vengono accese.