I gioielli sono davvero bellissimi per rendere perfetto il nostro look: ne esistono per ogni gusto e ogni tipo di stile e possono essere abbinati in tantissimi modi tutti diversi.
Se tra le tante marche esistenti, Pandora è quella che ha conquistato il vostro cuore, allora sarete felici di sapere che su Az Coupon potete trovare un codice promozionale Pandora, da poter usare per il vostro prossimo acquisto. Per poter vedere i codici promozionali che offrono vi basta fare un veloce click sulle parole evidenziate nella frase di prima per essere rimandati subito alla loro pagina web.
Pandora: la storia in breve
Pandora è un’azienda danese che si occupa di produrre e di distribuire nei suoi punti vendita (che sono più di 7 mila sparsi in tutto il mondo) e online dei gioielli. Ciò che rende famosa e conosciuta questa marca è la possibilità di poter personalizzare i propri braccialetti con diversi charm, così come le collane.
Pandora è stata fondata da Per Enevoldsen nel 1982 a Copenaghen: all’inizio di trattava di un piccolo negozio a conduzione familiare. Quando la domanda dei loro gioielli cominciò ad aumentare, decisero di distribuire i loro prodotti all’ingrosso e vista la continua crescita incominciarono ad aprire altri punti vendita nel mondo.
Si tratta di un’azienda quotata sul mercato azionario danese ed p il terzo produttore più grande di gioielli al mondo.
Cosa sono i coupon
I coupon sono dei buoni di acquisto, o anche dei codici di sconto, che si usano per ottenere una riduzione del prezzo di un dato bene, che sia un prodotto o un servizio.
Esistono diversi tipi di coupon quali quelli cartacei dei volantini dei supermercati, oppure quelli online, come i coupon di Az Coupon.
Avere la possibilità di comprare qualcosa con uno sconto è un’opportunità da non lasciarsi certo sfuggire anche perché la maggior parte dei coupon hanno una scadenza ravvicinata.