Coppette gelato

L’estate arriverà, stai pur tranquillo, e sarà il momento perfetto per il nostro dessert preferito: gelato, yogurt gelato. E mentre le aziende membri dell’International Ice Cream Association riferiscono che il gusto di dessert congelato più popolare è la vaniglia, ci sono tanti modi diversi per gustare questo gusto preferito! Dal cono alla coppa gelato, come si sceglie? Tu, ad esempio, che cosa preferisci?

Il cono gelato

Se desideri un’opzione da dessert portatile, puoi usare il classico cono! I vantaggi di questo vasetto per gelato commestibile includono:

Puoi mangiarlo! È un condimento in sé e per sé!

I coni sono più rispettosi dell’ambiente poiché creano meno rifiuti.

Non c’è bisogno di un cucchiaio.

Ci sono diversi tipi di coni disponibili per tutti i tuoi gusti, coni per cialde ricoperti di cioccolato, coni con granelli e coni di zucchero in modo da poter mettere le tue papille gustative in un loop. Quando si sceglie un cono si deve avere un’esperienza gustativa più dinamica.

Coppe gelato

Alcuni tradizionalisti preferiscono mangiare il gelato fuori dal piatto, e va più che bene! Ecco alcuni vantaggi di seguire la via della tazza con il tuo dessert.

Meno probabilità di fuoriuscire, facilmente contenuto.

Più facili da usare per i bambini, meno appiccicosi e offrono un maggiore controllo.

Più spazio per i condimenti: non puoi avere un gelato senza una tazza! Inoltre, una banana split sarebbe inesistente se non fosse per una coppa di gelato.

Un’opzione senza glutine per chi ha restrizioni dietetiche.

Ottimo per contenere il tuo dolce se non riesci a finire e vuoi degli avanzi!

Quindi, con questi vantaggi in mente, cosa sceglierai? Noi ti suggeriamo coppette gelato effe2cart. Sono le migliori! E a nostro avviso è anche molto più semplice mangiare e gustare il gelato in coppetta gelato mentre passeggi per il centro.