Le mode tornano sempre e oggi c’è un accessorio che più di ogni altro è tornato in voga.

Si tratta dello zaino, che in sempre più contesti sta sostituendo la borsetta per le donne e la valigetta che utilizzavano invece più spesso gli uomini. Fino a qualche anno fa l’utilizzo principale dello zaino era da parte degli studenti di ogni età, dalle scuole primarie fino ad arrivare all’università per trasportare comodamente libri e quaderni.

Oggi però è sempre più comune vederli in giro come accessori. Se ne trovano di ogni tipo. Da quelli molto piccoli in cui portare telefono e portafoglio stile pochette, a quelli invece più spaziosi da utilizzare per esempio per portare a lavoro il computer e tutto il necessario per la giornata.

Fra gli zaini più in voga in assoluto troviamo lo zaino Piquadro, un accessorio di ultima tendenza con una ricca collezione di oggetti, sia per uomini che per donne.

Gli zaini Piquadro sono pensati per ogni tipo di situazione, dalla passeggiata in giro per la propria città al lungo viaggio in pieno stile.

Questi zaini sono il perfetto connubio tra tradizione e innovazione, ispirati all’aspetto classico dei più tradizionali zaini, ma migliorati dalla tecnologia moderna.

Si tratta di accessori che vogliono trovare il punto d’incontro perfetto fra comodità e stile. Dall’aspetto professionale, sono eleganti e stilosi, senza però dover assolutamente rinunciare anche al lato pratico.

Si tratta infatti di oggetti leggerissimi e dalla grande vestibilità, molto capienti per poter contenere tutto il necessario per la giornata. A partire dal pc, passando per il tablet e tutto quello che può servire.

Gli zaini sono divisi in compartimenti per poter organizzare al meglio gli oggetti al suo interno. Alcuni modelli vantano la presenza del trolley, adatto soprattutto ai viaggi più lunghi.

Non resta quindi che scegliere il modello perfetto per te!