L’acquisto di un’auto è talvolta necessario ma di difficile realizzazione a causa degli elevati costi che comporta. Per tale ragione può rivelarsi efficace e conveniente richiedere un finanziamento che possa sostenere la spesa e alleggerire il costo. Esiste, infatti, un finanziamento dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati chiamato cessione del quinto auto. Si tratta dell’imperdibile occasione di richiedere un auto in comode rate che hanno un raggio di azione da un minimo di 24 mesi a un massimo 120. Il vantaggio è quello di poterlo richiedere senza anticipo e senza la dannosa maxi rata finale. In questo modo l’acquisto di auto nuove, usate o a km 0 è facile e priva di drammi.
Per il finanziamento auto per pensionati Finauto.it mette a disposizione degli utenti la possibilità di confrontare più banche in poco tempo, un consulente telematico sempre disponibile, la richiesta di un preventivo gratuito e senza obblighi e un prestito finale ottenibile online.
Oggi richiedere un finanziamento online per l’acquisto della propria auto comporta notevoli vantaggi ed è tra le scelte largamente scelte dagli utenti, questo perché è:
- conveniente: l’opportunità di raffrontare più enti e tassi di interesse offre scenari di mercato ampi;
- veloce: l’invio della proposta finanziaria avviene in poco tempo dalla richiesta online;
- online: la richiesta viene effettuata in qualunque luogo e a qualunque ora purché ci sia una connessione disponibile;
- gratuito: il preventivo finale non ha obblighi di impegno ed è totalmente gratuito, questo faciliterà la scelta finale dell’utente.
Chi può richiedere il finanziamento?
La Cessione del Quinto Auto è un’opportunità inclusiva che può essere richiesta direttamente in concessionaria o sulla piattaforma online. I tassi della Cessione del Quinto Auto sono concorrenziali e possono essere richiesti dai lavoratori dipendenti pubbilci, statali, parapubblici, privati con busta paga a tempo indeterminato, pensionati residenti all’estero e invalidi.