La Blefaroplastica Bergamo è un intervento che risolve l’inestetismo della palpebra calante in modo definitivo. Com’è possibile? Molto semplice.
Grazie all’esperienza di un chirurgo di fama nazionale e internazionale sarà possibile ridisegnare questo dettaglio del volto. Vai sul sito per saperne di più.
Perchè: Blefaroplastica Bergamo
Prenota un primo incontro con il chirurgo, se vuoi capire al meglio in cosa consiste una Blefaroplastica Bergamo. Grazie a questo intervento di chirurgia estetica potrai finalmente ritrovare uno sguardo luminoso e tutto il fascino della giovinezza.
Le rughe, il passare degli anni e anche la forza di gravità fanno sì che le palpebre tendano a cadere, chiudendo così lo sguardo in modo pesante.
Le palpebre che cadono, però, non sono solo un inestetismo ma possono anche dare fastidio. Ecco perché ricorrere alla Blefaroplastica Bergamo.
Con la Blefaroplastica Bergamo si interviene per ridurre il lembo di palpebra cadente, e questo permette allo sguardo di riacquistare luminosità e bellezza. Ecco perché, le donne e gli uomini che si sono già sottoposti all’intervento, si dicono pienamente soddisfatti.
La soddisfazione di chi ha eseguito una Blefaroplastica Bergamo è quella di chi torna a guardare il mondo in modo confortevole, un aspetto, questo che se la palpebra è stata calante sullo sguardo, può aver causato a lungo un importante fastidio.
Grazie alla Blefaroplastica Bergamo tutto passa, e l’intervento non richiede l’anestesia totale, bensì solo quella di tipo locale. A seguito dell’operazione è normale avere un po’ di gonfiore, che passerà dei giorni successivi all’operazione.
Va ribadito, inoltre, che non sono solo le donne, a sottoporsi all’intervento, anzi. Sono anche gli uomini, che scelgono di sottoporsi a questa operazione, proprio per via del fatto che, una palpebra calante non è solo un problema a livello estetico, ma anche un grosso fastidio.
Se anche tu vuoi ricorrere alla Blefaroplastica Bergamo vai sul sito per scoprire tutti i dettagli tecnici, e prendi appuntamento con il chirurgo.